Male alla testa

Salve, prima mentre mangiavo ho iniziato a sentire un dolore ed una forte pressione sul lato sinistro della nuca...in più le gambe e le braccia le sento molto deboli...e anche la vista la sento molto stanca...ed ho anche le vertigini, mi sento la testa pesante...volevo sapere cosa poteva essere! Anche perché i miei pensieri non mi aiutano molto...penso sempre al peggio, tipo ictus o cose del genere!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha provato a controllare la pressione arteriosa durante il disturbo riferito?
Adesso va meglio? Ha consultato un medico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve dottore, no non ho provato a misirarla e non ho contattato un dottore...per un momento mi era passato, ma ora è ritornato...è come se avessi preso una botta, anche quando tocco mi fa male...in più mi sento cedere le gambe! Anche quando cammino, ho la sensazione di sbandare
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Si faccia visitare dal Suo medico curante, a distanza non è possibile avanzare ipotesi. Anche il caldo potrebbe essere all'origine del disturbo.

Cordialmente