Dolore persistente

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni da sempre soffro di colite,è da circa due mesi,da quando è finito il penultimo ciclo, che ho un peso/dolore al basso ventre a destra, quando mi stendo il fastidio e maggiore,come se avessi un peso dentro che si muove.... dalla ultimo mese, sempre dopo il ciclo , oltre al dolore descritto prima si è aggiunto un dolore all inguine alla gamba e nella zona lombare, è un fastidio sopportabile ma cmq fastidioso, ho fatto eco transvaginale, analisi del sangue globuli bianchi e ves ma non c è nulla di anormale, ho fatto persino il ca125 ma è a 4....possibile che sia sempre il colon irritabile???? ...sono 4 GG che prendo obimal ma non ho nessun miglioramento...io non ce la faccio più ,/cosa mi consiglia??? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, sentirei pero' un chirurgo o un gastroenterologo per un eventuale approfondimento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it