Problemi di evaquazione

salve, il mio problema è, da una statichezza, che mi portavo dietro, facendo anche i clisteri, e sotto cura del grastrointerologo al mattino (movicol), ora sto conducendo una alimentazione più sana !! 2 litri di acqua non o meno, crusca, yourt, prugne, pere.. infatti le mie feci sono molto più mordibe ma il problemi, che non riesco piu ha avucare e a volte devo fare un clistere, sinceramente non c'è la faccio più ha tenere questo rittimo, Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quale la diagnosi dello specialista?
Ha eseguito delle indagini?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
si grazie, dr Quatraro, ho fatto la diretta, la visita all' addome, eco e visita chirurgica ed è risultato tutto negativo, però il problema non l'ho
risolto, non riesco ad evacuare senza sforzarmi, grazie dell'aiuto cosa mi consiglia.. a lei buon pomeriggio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio uno studio dei tempi di transito.
Lo specialista idoneo è il gastroenterologo e non il chirurgo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie molto.. del consiglio..
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
scusatemi di nuovo dato che la mattina prendo movicol bustine, potrei prendere anche i Fermenti lattici vivi o non è indicato grazie roberto
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, concordemente con il suo curante.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie di nuovo