Stitichezza: 15 giorni che NON vado di corpo.

Salve, ho sempre sofferto di stitichezza, ma di solito vado di corpo ogni 6-7 giorni.
Purtroppo sono 15 giorni che ancora non vado.
Ho preso delle supposte (Eva - Q) ma non hanno funzionato, non ho consultato alcun medico per ciò che sta succedendo, vorrei qualche parere/consiglio da parte di voi medici su come risolvere questa situazione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) si faccia visitare da un gastroenterologo! Non è normale evacuare ogni 7 giorni o addirittura ogni 15!!!!!

2) Nell'immediato si rechi SUBITO dal suo medico di famiglia per valutare le sue reali condizioni e valutare se tutto è risolvibile a casa con un clistere o se è il caso di recarsi in Pronto Soccorso.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia