Colite o cosa???

EBuonasera!
Da un mesetto circa ho notato di avere la pancia molto molto gonfia e con molta aria che non riesco a cacciare via!!negli ultimi giorni poi mi capita di avere episodi di diarrea dopo i pasti accompagnati da crampi addominali..non so se si possa trattare di una intolleranza xke mangio molta pasta e non ho mai avuto disturbi..sono anche sempre stata molto stitica proprio x abitudini alimentari nn correttissime!!non so a cosa associare questo gonfiore..ho messo su anche un chiletto chiletto che non riesco piu.a tgliere..prendo la pillola da diversi anni..puo essere collegato a quello??nn so da dove iniziare pur volendo fare degli accertamenti!!cosa mi consigliate di fare??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe colon irritabile. Una visita del suo medico ed eventualmente gastroenterologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille non appena possibile chiederó el parere del mio medico ed eventualmente prenotare qualche visita!!la ringrazio!
[#3]
dopo
Utente
Ma se fosse come lei pensa esiste una cura efficace??
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille!