Dolore al lato sinistro leggermente sotto all ombellico

Salve, le scrivo perchè dato che sono molto ansiosa avevo bisogno di un suo consulto poi ovviamente andrò anche dal mio medico di famiglia ,non mi succede spesso ma alcune volte dopo che mangio o raramente anche fuori pasto mi viene questo dolore cmq sempre sopportabile nel lato sinistro leggermente sotto l ombelico,premetto che ho fatto analisi el sangue più anche quelle delle urine ed era risultato tutto apposto a parte la proteina s che un pochino piu bassa volevo sapere cosa poteva essere io ho sofferto di bulimia per 10 anni e circa 2 e mezzo che ne sono uscita fuori se mi può dare una risposta la ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di iperdistensione gassosa dell'Intestino.

Naturalmente occorre una visita diretta che possa verificarono.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it