Rumori intestinali e stomaco diarrea freddo

Buongiorno, volevo esporre il mio problema sono un ragazzo di 20 anni che da novembre dell'anno scorso a periodi alterni, ad oggi è la quarta volta che soffro di diarrea. La prima volta il dott di fiducia mi diede i fermenti lattici i codex, e mangiare riso carne tutto in bianco, poi mi è passato dopo una 20 di giorni, e ritornato a gennaio con gli stessi problemi rumori intestinali forti come se avevo gli aghi pungere forte, e il dott mi ha dato lo stesso in più il bactrim, anche questo dopo una decina di 10 giorni è passato, poi terza volta a febbraio un pò diverso però, erano fastidi allo stomaco e non era proprio diarrea anche li ho preso i fermenti ed è passato, ora siamo a marzo e da una settimana che ho di nuovo forti rumori intestinali come se prendessero anche lo stomaco, mi sento pungere, all'inizio ho avuto scariche forti liquide poi sono andato dal dott di nuovo codex e stavolta mi ha dato il normix, vado meglio ma la mattina e dopo pranzo vado sempre lento sempre rumori, aria, e anche eruttazioni, mi sento fastidioso non c'è la faccio più! Vi prego cosa mi consigliate di fare cosa può essere??un semplice virus??Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' stato visitato da un gastroenterologo?
Sembrerebbe un colon irritabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
no mai fatto una visita dal gastroenterologo..provvedero a farla...ma e una cosa grave?Come si potrebbe risolvere nel caso fosse quello? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono vari presidi terapeutici che lo specialista sceglierà per aiutare e migliorare la funzionalità del suo colon.

Cordiali Saluti