Dolore diffuso

Gent.le Dott. le scrivo per una serie di sintomi, che nn riesco a localizzare, all'addome.
Dolore diffuso che si irradia anche al torace , sono ormai diversi giorni che è presente,
Malessere generale, astenia.....nn so da dove cominciare. Il colon? Per lo stomaco prendo la protezione in quanto ho l'ernia iatale.Il dolore si irradia anche alla schiena, insomma cos'ho?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fatto che il dolore si irradi posteriormente lascia sospettare che possa essere legato all'ernia iatale.
Ne parli anche con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, anche il mio medico pensa sia l'ernia iatale ma la cura rimane la stessa ....COSA POSSO PRENDERE ...grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia prevede l'utilizzo di antiacidi, antisecretivi, procinetici e rispetto di norme antireflusso.
Nauralmente il suo medico, ed ancor meglio uno specialista, sapranno porre in essere l'opportuna strategia terapeutica.

Cordialmente