Epatosteatosi;non sicure lesioni focali

Salve a tutti,
ho già chiesto un consulto in questa sezione a causa di miei disturbi relativi a difficoltà digestive e meteorismo.
Vorrei però aggiungere un dato che non riesco ad interpretare: dall'eco addominale risulta un fegato di dimensioni normali con diametro longitudinale del lobo destro di 13,5 cm ( v.n. < 14,7 cm); margini netti, profili regolari ed ecostruttura disomogenea a echi addensati in epatosteatosi moderato di II grado. Per quanto valutabile non sicure lesioni focali.
A tal riguardo come devo interpretare le non sicure lesioni focali ? che potrebbero esserci ma non sono visibili ?
Sono alquanto preoccupato.
Attendo un vs riscontro il prima possibile.
Grazi mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi, è una terminologia tecnica forse un pò infelice!

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it