La mia mamma sto vivendo giorni duri

Buonasera avrei bisogno di essere rassicurata!! Da circa 1 mese soffro ( penso di reflusso) penso xche non mi sono ancora fatta visitare dalla mia dottoressa!! Ho sempre nausea bocca impastata e la sensazione di avere del liquido in gola come se avessi bevuto molta molta acqua soprattutto dopo aver fumato la sigaretta. Ora da circa 1 mese sto prendendo (non sempre) pantoprazolo la mattina e al momento del bisogno riopan gel . Ora vorrei capire se si tratta di reflusso e nel caso come curarlo visto che sto vivendo questi sintomi con ansia visto che sono terrorizzata dal vomito o se invece potrebbe essere tutto dovuto all'ansia e allo stress visto che da settembre dopo aver perso la mia mamma sto vivendo giorni duri e difficili x di più con un bimbo piccolo.
Ringrazio anticipatamente
Ah dimenticavo ho anche il terrore di fare una gastroscopia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entranbe le ipotesi sono verosimili. Se la cosa non si risolve esegua con tranquillita' la gastroscopia, che non va temuta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it