Il mio medico mi ha prescritto un antiacido perchè ritiene che sia un reflusso o una

salve, da qualche mese avverto un dolore alla bocca dello stomaco, a volte bruciore ma quello che mi preoccupa è che ho perso un po' di peso perchè non sento più lo stimolo dell'appetito oltre a sentire un senso di pienezza e gonfiore. il mio medico mi ha prescritto un antiacido perchè ritiene che sia un reflusso o una gastroesofagite. premetterndo che sono un soggetto molto ansioso, adesso dopo 25 giorni di cura non avvverto più dolore o quasi, pero' mi preoccupo ancora perchè non ho più appetito e mi sento sempre pieno. attendo qualche vostro consiglio
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si preoccupi e chieda eventualmente al suo medico la prescrizione di qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per il consiglio è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e auguroni.