Virus intestinale o.. ?

Buongiorno, vi spiego la mia situazione,
due giorni fà subito dopo aver mangiato comincio ad accusare dei deboli doloretti allo stomaco e in generale sull'addome ( ho mangiato stesse cose di mia madre e mia sorella che non hanno avuto nulla) , nel corso della nottata questi doloretti cominciano a farsi un pò più fitti accompagnandosi a mal di testa, ed ho una scarica forte di diarrea scura il dolore si calma un pò ma comincio ad avere brividi di freddo infatti torno a casa ed ho 37,9. Ieri ho avuto fino alle 14 circa una temperatura sempre costante sui 37,8 e numerose scariche scure di diarrea, dalla sera invece fino a stamattina ho avuto solo 2 scariche molto chiare e molto piu liquide delle altre e la temperatura non è più salita oltre i 37,2. Da notare che per tutto ieri ho avuto associato anche una forte emicrania e dolori muscolari diffusi. Stamattina mia madre m ha convinto a prendere bactrim compresse 800mg,Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il quadro descritto è quello di una gastroenterite virale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it