La scorsa settimana ho avuto la febbre quasi

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni la scorsa settimana ho avuto la febbre quasi a 38 dopo ho avuto un pò di raffreddore e tosse. Mi sono curato con un Aspirina e con il Levo tuss. Da 2-3 giorni ke mi è passato la tosse ho un male alla pancia come se fossero dei crampi al centro della pancia e continui ricurgiditi, a volte ho fatto fatica anche ad andare in bagno e a mangiare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è fatto visitare dal curante?
Sembrerebbero postumi di una virosi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
no dottore non mi sono ancora fatto visitare dal mio medico curante
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di evitare il fai-da-te e coinvolgere il suo curante,
successivamente, se riterrà,
ci aggiorni pure.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
salve dottore io sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto:
Gelar Flora Buste da prendere 1 volta al giorno
Dissenten 2mg compresse da prendere 2 volte al giorno
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Grazie per l'aggiornamento,
verifichi quindi con il suo curante l'evoluzione del quadro clinico.