Gastrite da farmaci

salve, sono una ragazza di 27 anni e l'anno scorso ho fatto una gastroscopia perchè avevo sempre mal di stomaco. Mi fu riscontrata una gastrite da Helicobacter con esofagite da reflusso ed ernia iatale, così sono stata in cura per debellare questa gastrite che dopo più di un tentativo per fortuna è andata via. Ora siccome sono più o meno due mesi che soffro di cefalea tensiva con emicrania spesso prendo anti-emicranici come auradol anche per due o più giorni consecutivi...e da allora sto riscontrando di nuovo problemi allo stomaco, del tipo digestione lenta, bisogno di mangiare spesso altrimenti ho dei crampi e a volte nausea....è possibile che questi dolori possano dipendere dall'assunzione di auradol???
Grazie anticipatamente. Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente si. Consigliabile chiedere al curante una prescrizione per gastroprotettore.

Dr. Roberto Rossi