Laroxyl per emicrania

Mi scuso in anticipo perché probabilmente ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove altro metterlo!
Da settembre 2011 soffro di una forma mista di emicrania e cefalea muscolo-tensiva e data l'entità insopportabile degli attacchi ( >20 giorni al mese) mi sono rivolta ad uno specialista neurologo. A luglio 2011 mi è stato prescritto laroxyl 8 gocce alla sera che tutt'ora assumo. La domanda è la seguente: è normale che io abbia grosse difficoltà di concentrazione? E' qualche mese che ho questo problema e mi chiedo se sia in relazione con il farmaco, che è comunque uno PSICOfarmaco.
Grazie in anticipo per il consulto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente potrebbe essere possibile però nel Suo caso specifico non si può stabilire a distanza.
Infatti non è da escludere che il problema sia indipendente dall'assunzione del farmaco.
Per una valutazione diretta ne parli dapprima col Suo medico curante e se il disturbo dovesse interferire con le attività della vita quotidiana consulti un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro