Lobivon e antidepressivi

Salve gentilissimi Dottori oggi mi è stata riscontrata dal Cardiologoun po di Ipertensione , vorrei sapere se assumendo Mezza pasticca li LOBIVON al giorno mi può causare fastidi assumendo anche 1 pasticca di alprazolam da 0,50 al giorno ,e una di paroxetina da 0,20 se ci possano essere eventuali interazioni ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state segnalate interazioni negative del lobivon con i farmaci da Lei menzionati.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
molto gentile dottore la ringrazio tanto