Il mio medico pensa che sia una forte emicrania

Salve dottori!
sn una ragazza di 24 anni e da circa 15 giorni ho un fortissimo mal di testa che interessa soprattutto le tempie,con fastidio anche alle orecchie e alle mantibole.ho fatto una radiografia ai seni paranasali,ma nn ce niente di che.il mio medico pensa che sia una forte emicrania e mi ha prescitto delle pillole che si chiamano Difmetrè,ne prendo 2 al giorno,ma ho pochissimo sollievo.da un paio di giorni il dolore è più concentrato alla tempia destra,all'orecchio destro e mi fanno male pure i denti..ho preso pure delle gocce di novalgina,ma ho sempre pochissimo sollievo.non so più a cosa pensare,perchè è un dolore veramente fastidioso e tartassante!ho prenotato una tac encefalo da fare mercoledì giorno 12 giugno e poi vorrò fare una visita neurologica.nel mentre vorrei anche un vostro consiglio,sono veramente preoccupata!
grazie,cordiali saluti!
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
La visita neurologica le potrà dare maggiori informazioni.
Ha mai sofferto di emicrania, in passato? Prima del mal di testa può avere disturbi visivi? Le dà fastidio la luce (o i suoni o gli odori)? Se non assume i farmaci può arrivare ad avere nausea e vomito?
Ha consultato anche un dentista?

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto.
ho sempre sofferto di mal di testa ma ho risolto con i comuni analgesici.questa volta invece non fa effetto nulla,neanche la puntura di toradol.per quanto riguarda la vista,ho messo da poco gli occhiali perchè ho un po di astigmatismo,infatti da quando ho accusato questo mal di testa,gli occhiali li metto il minimo e indispensabile.il primo giorno che ho accusato questo forte mal di testa,sono stata tutto il giorno a letto con luce spenta perchè mi dava fastidio così come i suoni,esigevo stare sola!senso di vomito non ne accuso,ho solo un po di nausea..avevo pensato di consultare un dentista visto che ancora non ho i denti del giudizio e che accuso questo fastidio ai denti.comunque sia devo preoccumarmi?
aspetto un altra sua risposta,grazie!