Mal di testa strano

Gentili medici, da circa una settimana ho un dolore ad un preciso punto della testa,lato sinistro, solo quando stringo i denti. a volte anche quando mastico, ma quando stringo i denti sento questo dolore ad un punto del lato sinistro della testa,precisamente circa 10 cm sopra l orecchio. sono molto preoccupata.cosa potrebbe essere?dovrei effettuare una tac?
attendo una risposta.
saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una possibile ipotesi riguardante la causa del problema che riferisce potrebbe essere rappresentata da alterazioni dell'articolazione temporo-mandibolare, pertanto inizialmente provi a consultare uno gnatologo per avere un primo orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro