Le ha prescritto nessuna visita

Buonasera, volevo chiedere un consulto riguardo a mia mamma.E' una donna di 60 anni ancora molto attiva, soffre molto di schiena e di cervicale. Da almeno 6 mesi soffre di un continuo mal di testa fortissimo giornaliero che poi va a svanirsi da solo.. soprattutto alla mattina quando si sveglia sta proprio male, il dolore le prende il collo e l occhio in particolare la parte sinistra. E' già andata dal medico di famiglia ma non le ha prescritto nessuna visita. Cosa potrebbe essere? sono veramente preoccupata. grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
cosa potrebbe essere? Molte cose.
Accompagni sua madre presso un specialista neurologo che la visiterà prescrivendo eventuali esami strumentali se ritenuti indicati.
Cordialmente,

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com