Dimentico le cose

Buongiorno,
sono una donna di 39 anni.
Da circa un mese ho un problema che ,per me, sta diventando pesante,
Dimentico le cose e continuo a fare le stesse domande in continuazione...non ricordo di averle gia' fatte.Confondo spesso i nomi delle cose nei discorsi...
Ieri sera ho pensato per piu' di dieci minuti al cognome di una persona che conosco benissimo e alla fine ho dovuto chiedere a mio marito..
Mio figlio e mio marito ridono e dicono che è stanchezza...ma io sono un pochino preoccupata.
A chi posso rivolgermi.?
Mi consiglia un medico al quale rivolgermi.
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
sinteticamente:
-valutazione clinica neurologica,
-eventuali esami strumentali qualora giudicati indicati
quali ad esempio
-RM encefalo,
-esame EEG dinamico 24 ore,
-test neuropsicologici (valutazione testologica varie aree cognitive).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com