Donna affetta da sclerosi multilpla

Gentilissimi,
Mia madre di63 anni e' affetta da sm da 32 anni.ultimamente la situazione risulta peggiorata e ogni volta che subisce attacchi dalla malattia come conseguenza entra in uno stato comatoso che la porta ad avere catarro nei polmoni e successivamente polmonite.Attualmente è in,questo stato e la,dottoressa le ha prescritto ciproxin ma,la,situazione non sembra migliorare...e'possibile far quacos'altro?magari assumere altri farmaci?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci che possono essere utilizzati in questa condizione sono diversi, se il ciproxin non ha dato i risultati sperati si dovrebbe sostituire con un altro antibiotico.
Consideri che questo è un consulto a distanza per cui le informazioni che Le posso dare solo soltanto generali non potendo conoscere approfonditamente il caso clinico della Mamma.
Si rivolga alla collega che segue la Signora.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro