Ho i trigliceridi a 124 e un pochino di colesterolo a 174

Buona domenica dottore
Questa mattina mi sono alzato presto e avevo un leggero mal di testa, sono un ragazzo di 27 anni e ogni tanto ho dei lievi giramenti di testa, che non sono fastidiosi ma comunque si fanno notare. Ho fatto le analisi del sangue e sono tutte normali. Ho i trigliceridi a 124 e un pochino di colesterolo a 174. E' la prima volta che ho questi sintomi. Il mal di testa ogni tanto passa, ma poi comincia di nuovo sempre lieve, mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
credo sia molto improbabile riuscire a formulare via mail un parere formato/adeguato circa un leggero mal di testa insorto questa mattina.
Ritengo che la cosa più utile che possa fare, se la situazione non è peggiorata, è quella di effettuare a breve una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta... Il dolore non è aumentato ma è diminuito, ora è cessato... Mi consiglia comunque di fare una visita neurologica ? E devo preoccuparmi ?