Vertigini

salve vorrei esporvi il mio problema..da un pò di tempo ho vertigine diciamo strane, cioè sembra che il mio corpo vada su e giù senza movimenti rotatori e mi sento un pò confuso premetto che quando sono nato ho avuto un emorragia cerebrale con conseguente paraparesi agli arti inferiori e soffro di iper lordosi. grazie a tutti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
ritengo, e spero che lei sia concorde, come sia il caso di sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica ed agli eventuali esami strumentali che dovessero rivelarsi indicati.
La emorragia cerebrale peri-natale potrebbe essere la responsabile a così tanti anni di distanza dei disturbi che riferisce.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com