Iperico 150mg 3,5 mg remeron

Salve , sono una donna di 46 anni con problemi al sonno da 1 anno ,
sotto consiglio del mio medico ho diminuito il Remeron da 7.5 mg a 3.5 mg ,
visto che assumo anche iperico volevo sapere il parere sull' eventuale interferimento metabolico dell'iperico sul remeron ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'associazione del remeron con l'iperico non è particolarmente indicata in quanto potrebbe aumentare il rischio di sintomi legati alla serotonina. Nel Suo caso però il dosaggio del remeron è particolarmente basso e non dovrebbe creare particolari problemi ma nell'associazione dei due principi attivi va consigliata cautela.
Comunque tale associazione deve essere sorvegliata dal Suo medico curante o dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro