Cefalea tensiva ansia stress

Salve dottore.
Le spiego la mia sotuazione sono un ragazzo di 22 anni e da circa un mese ho iniziato ad accusare mal di testa e tensione e dolori al collo sono stato 2 volte al pronto soccorso la prima volta hanno pensato fosse qualcosa di muscolare poi il mio medico curante mi ha detto che si trattava di cefalea tensiva la seconda volta che sono stato al pronto soccorso spiegando meglio la situazione mi hanno detto che avevo una cefalea tensiva e stati d'ansia molto marcati ora le scrivo l'esame oviettivo che il medico mi ha dato :
Paziente in condizioni generali buone , coscente, vigile, orientato. Cute normale per calore e condizioni di idratazione. Toni ritmici pause libere. Obbiettività polmonare negativa. Obbiettività addominale negativa , non dolente né dolorabile. Assenti fenomeni vascolari obbiettivabili esteriormente . Non edemi declivici. Obbiettività neurologica negativa . Assente rigor , lasegue negativo. Non adenopatie cavo orale iperemico.

Ecco come cura mi hanno dato del paracetamolo in caso di dolori , antibiotico azitromocina 500 mg 1 co per 3 giorni e lorezepam dorom 20 mg 7 gtt la sera .
Il giorno dopo sono stato dal mio medico curante che alla cura ha aggiunto xanax 0,75 gocce 5 mattina 5 pomeriggio.
Premettendo che sono un tipo ansioso io avevo paura di avere qualcosa di grave tutti i medici mi hanno detto il contrario senza fare tac rmn o rx devo dire che il dolore alla testa e quasi sparito ma mi sento sempre ansioso e stanco e poi mi sembra di vivere in un'altro mondo nel senso che mi sento assente e un po difficile da spiegare e poi non so se sono io a crearmeli ma sento giramenti di testa non vertigine non sono mai caduto a terra per il giramento di testa la lia somande e può essere l'ansia e lo stress che mi faccia sentire così?

La ringrazio in anticipo per la sua risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
valutata la confusione che sono riusciti a creare attorno al suo caso le consiglio di effettuare a breve una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la rapidità!
Ho prenotato una visita con un neurologo per il 5 luglio non ho trovato prima.
Le spiego perche hanno fatto confusione io faccio palestra e loro hanno pensato ad uno sforzo eccessivo al livello della nuca comunque tutti i medici hanno detto che non era niente di grave i dolori come le ho detto sono quasi spariti
Ma la mia domanda é lei pensa che l'ansia possa avermi messo in questo stato confusionale?
Perche tutilti i medici mi hanno detto che non era niente di grave. La ringrazio ancora