Disturbi d'ansia?

salve sono una ragazza di 22 anni e da qualche mese soffro di questi sintomi: testa pesante soprattutto alle tempie, ogni tanto mal di testa, difficoltà a respirare, ovvero a volte ci devo pensare, nodo alla gola, continuo stato di stordimento e sensazione di giramenti alla testa anche se in realtà se fisso un punto fisso non mi gira,tachicardia, a volte intorpidimento delle mani e formicolii ai piedi,insonnia. ultimamente mi fanno male anche i tendini dei piedi e mi è calata la vista ma non so se questo possa centrare o no visto che sono anche miope. in questi mesi ho fatto un sacco di esami tra cui esami del sangue che rilevano una anemia ma che dagli ultimi esami non è più presente, holter pressorio negativo, 2 elettrocardiogrammi negativi,colonscopia che ha rilevato solo delle piccole emorroidi,ecodopler negativa. pensando che fosse ansia mi sono rivolta al consultorio per una consulenza psicologica ma ho iniziato settimana scorsa.. e il 19 giugno ho una visita neurologica.. però nel frattempo i sintomi continuano soprattutto la testa pesante e non so più cosa pensare.. comincio a pensare male e divento ipocondriaca! cosa mi succede?? grazie per la risposta..
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
I suoi sembrano sintomi d'ansia, tuttavia la visita neurologica (ed eventualmente psichiatrica se occorresse) ci darà maggiori informazioni.