Nevralgia

Salve,
Soffro da un anno e mezzo di nevralgie a tutta la testa,mi si è scatenata dopo una serie di visite dal dentista,generalmente ne soffro solo durante il ciclo,ma ad aprile dopo una visita dal dentista mi si è scatenata in modo violento e costante.da un paio di giorni ho avuto la sensazione che mi stessero spuntando di nuovo i denti del giudizio,pensavo fosse dovuta alla nevralgia,ma invece mi stanno effettivamente spuntando altri denti del giudizio.mi chiedevo se le nevralgie possano ricondursi a questo e non ad un problema di nervi.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
denti del giudizio o no se ho ben compreso il disturbo persiste da un anno e mezzo.
Il consiglio è quello di effettuare a breve una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com