Nevralgia pudendo

buongiorno
A seguito di una caduta dalla bici in cui ho sbattuto la zona ischio pube avverto forti dolori ai genitali frequente urinazione ogni ora e anche dopo avere urinato sento sempre lo stimolo ed ho notato che questi sintomi possono essere dovuti al pudendo.
mi sapreste dire qualche specialista a cui possa rivolgermi vicino Avellino.

grazie
buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buonasera,
prima di esprimere un giudizio definitivo sulla possibile lesione del n. pudendo occorre valutare il tipo di dolore e i disturbi funzionali con maggiore precisione.
Ha disturbi durante la defecazione, contraendo i muscoli perineali (come quando si trattiene la minzione) ha dolore al perineo?
Una volta accertata la diagnosi e non prima, occorre trattare i sintomi prevalenti.

Cordiali saluti

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
grazie della risposta
non ho problemi durante la defecazione ed avverto un leggero fastidio quando provo a contrarre i muscoli da lei citati
Grazie
buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buongiorno,
Dalla descrizione dei sintomi, prevale nettamente il dolore sui sintomi funzionali.
Si tratta quindi di impostare una terapia del dolore per una neuropatia.
Si può rivolgere ad un terapista del dolore. ad Avellino presso l'Azienda Ospedaliera "S.G.Moscati, esiste un centro di terapia del dolore.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera
grazie della risposta e stato gentilissimo
mi rivolgero alla struttura di Avelino
grazie
Buona serata