Mi pulsa il ginocchio

Buongiorno dottori,ho notato da qualche settimana la senzazione di pulsazione del ginocchio,precedentemente ho sempre avuto un dolore al piede l'ortopedico dice che ho l'artrosi al piede.Da qualche giorno mi fa male il piede, ginocchio e coscia e una sensazione di bruciore dietro il ginocchio.Ieri metre stavo al mare avevo la gamba tesa ed ho notato che pulsava il ginocchio,cioè si muoveva la pelle. ho avuto davvero paura.Cosa devo fare?Penso alle malattie più brutte,premetto che sono fortemente ansiosa.Prendo 3 gocce di daparox al mattino fino alla fine di giugno e 2 fino alla fine di Luglio.Perchè diciamo che sn uscita dalle forti paure.Grazie cordiali saluti Antonella
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
se associato ad un dolore urente (il bruciore) ha notato guizzi muscolari sotto la cute (quelle che lei chiama pulsazioni) queste potrebbero essere fascicolazioni. La invito ad efferruare una valutazione neurologica ed eventuali esami strumentali si rivelassero essere indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com