Dolore alle tempia dx e collo

Ho paura
Da alcuni giorni ho un lieve dolore al cranio ed alla tempia dx e se premo sugli zigomi avverto dolore . Avverto un forte dolore anche quando muovo il collo ed un indolenzimento alla nuca ed in più da qualche giorno ho male all orecchio sempre dx e naso tappato E quandohoquesti dolorimi sembrache si verific anche dei distturbi visivSarà una mia sensazione ma il dolore si acutizza qusndosonoin ambienti chiusi . Sono spaventata , la pressione e' buona ho un forte artrosi cervicale e soffro di sinusite oltre a soffrire d snsia . Il mio medico di base ha detto che sono dolori muscolo tensivi ma io ho paura che possa essere aneurisma o un tumore .
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent,le utente,
Il dolore cranio-facciale da cefalea, emicrania e/o nevralgia è un dolore benigno ma alle volte invalidante è tende nel tempo a cronicizzarsi fino a divenire, sovente, "cefalea/emicrania cronica quotidiana" spesso associata ad abuso di farmaci analgesici comuni.
Le consiglierei di addivenire alla determinazione di sottoporsi ad una "valutazione clinica neurologica" con un esperto di cefalee e terapia del dolore.
Qualora fossero indicati alla visita seguiranno esami strumentali.
Qualora si trattasse di dolore cronico severo a genesi benigna, e ciò sembrerebbe probabile, di questo si può e si deve guarire.
Si riappropri della sua vita.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapi

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com