Pizzicore braccio sinistro e gambe?

Buonasera.
Ho 18 anni e non penso di avere problemi di cuore.
E'da 6-7 giorni che ho una sensazione di pizzicore e un lieve bruciore al braccio sinistro e alle gambe.
Ho letto che può essere anche un fatto di nevralgia.
Il fatto è che quando sto seduto aumenta il pizzicorio,secondo voi cosa può essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
"...secondo voi cosa può essere..." parere da fornire su quali elementi?
Le consiglio una valutazione clinica neurologica diretta e la esecuzione degli eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com