Pulsazioni testa. nevralgia?

Salve. E' da ieri sera che ho pulsazioni in sede occipitale dx. E un po' di fastidio al cuoio capellut al tatto. Ogni tanto l' avverto sotto forma di formicolio. Puo'esser nevralgia o difett di circolazione? Graziee.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le pulsazioni che avverte sono dolorose? Cosa intende per fastidio al tatto al cuoio capelluto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No le pulsazioni nn sono dolorose. Pomeriggio ho sentito.un po' di bruciote li nella zona delle pulsazioni e un po' di dolore.Per quanto riguarda il fastidio al tatto, intendo che wuando tocco i capelli in quell' area mi fa male. Ora sembra che non ho niente. Nn sno contine.
Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di un problema a livello cervicale, anche una semplice contrattura muscolare, ma l'ipotesi più concreta potrebbe essere ansiosa.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Stavo pensando infatti a quest'ipotesi. Comunque effettivamente ho sempre i muscoli conyratti,soprat al risveglio. Grazie millee.
Tanti saluti e buone feste!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Grazie e buone feste anche a Lei