Herpes zooster e nevralgia posterpetica

gentili medici
volevo chiedere se la nevralgia posterpetica e' sempre dolorosa o se possa anche solo manifestarsi con debolezza e affaticamento personale e quale un modo per rinvigorire la muscolatura
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

"nevralgia" significa dolore del nervo per cui una nevralgia, compresa quella posterpetica, causa sempre dolore.
Per quanto riguarda debolezza e affaticamento si rivolga al Suo medico curante o al neurologo per una valutazione diretta.

Cordiali saluti