Sono andato dal mio medico di base ,ma lui non sapeva di cosa potesse trattarsi e dove mandarmi a

buona sera ,da circa un anno quando rido ( intensamente ) mi viene una grossa fitta nella parte sx posteriore del cranio ( nella parte che va dall'orecchio al centro posteriore della testa ) con un leggero gonfiore che poi si attenua dopo pochi minuti. Sono andato dal mio medico di base ,ma lui non sapeva di cosa potesse trattarsi e dove mandarmi a fare un controllo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro cordiali saluti Andrea
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
bastassero 2 righe per formulare una ipotesi diagnostica laddove il suo medico visitandola non ha saputo cosa dirle.
Un ipotesi, sottolineando ipotesi,: una sublussazione dell'articolazione temporo mandibolare dal lato ove avverte il dolore durante il riso intenso pertanto con ampia apertura della bocca. Esame indicato:
RX Stratigrafica delle art. ATM dx ed sn dinamica (bocca chiusa, semi aperta, a max. apertura).

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com