Sensazione strana alla testa

Buongiorno dottori,

Da poche settimane mi capita di avere una strana sensazione lato sinistro della testa, appena sopra l orecchio. Non so se riesco a spiegarlo bene ma è cone se, per qualche secondo, si cobtraesse. Non è doloroso e non è continuo. Se sto facendo altro nemmeno me ne accorgo da quanto è leggero. Ma appena mi fermo e soprattutto al mattino lo avverto assiduamente. Non ho mal di testa ne altri sintomi particolari. Posso solo dirvi che soffro di cervicale.
Sulla base di ciò che ho appena scritto sapreste azzardare un'ipotesi?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ciò che riporta potrebbe essere causato da una contrazione muscolare le cui cause possono essere diverse, stress e problemi dell'articolazione temporo-mandibolare in primis. Ovviamente si tratta solo di pure ipotesi a distanza.
Si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro