Neuropatia

Buongiorno,
scrivo perché realmente disperata. Un anno fa ho cominciato ad avere forti dolori nella zona lombare, dolori Che riuscivano a svegliarmi la notte. Ho perso degli antinfiammatori, fatto massaggi, ma nessun risultato. Il dolore si protae sulla natica sinistra e la gamba. Il médico di base mi prescrive miorilassanti e antidolorifici tra Cui il tramadol. Niente, ilbdolore aumenta e peggiora stando seduta. Mi prescrive Una risonanza. Nessuna ernia a parte Una piccola protusione a destra. L ortopedico mi parla di sciatalgia. Mi prescrive vitamina B12 ibruprofene e iniezioni di toradol. Il dolore sembra passato, ma nel Giro di dieci giprni ritorna. Il médico di base mi,prescrive 9 sedute di fisiotrrapia. Inefficaci. Il dolore aumenta fino alla caviglia! E parte dello stomaco. Vado in ospedale, ma li mi dicono Che si tratta di sciatica e di non preoccuparmi. Il médico mi prescrive il cortisone. Torno dopo dieci giorni in ospedale con forti dolori allo stomaco. Mi dicono Che si tratta di gastrite. Intanto il dolore peggiora. Vado da un reumatologo Che mi dice Che non si tratta di Una sciatalgia ma Che non sa darmi Una risposta! Avendo avuto Cinque anni fa crisi epilettiche per un'encefalite e essendo stata sotto cura con tolep, il médico inizia a pensare a qualcosa relative ai nervi. Il fisiatra mi ptescrive un elettromiografia. Il risultato é négativo a parte delle modeste sofferenze neuropatiche. Il primo neurologo Che mi ha visitata mi dice Che potrebbero esserci delle lesioni al cervello e Che devo riptendere il tolep! Il médico neurologo Che mi ha seguita durante la cura invece mi dice Che non ho alcuna lesione e mi prescrive laroxil e gabapentin. Mi dice di fare Una risonanza dorsale e cervicale. Il médico di base mi parla di endometriosi. Il ginecologo mi prescrive Una risonanza pelvica ma dubita di questa possibilité. Intanto i miei dolori sono aumentati: braccio, Mano..sempre a sinistra. Non So più cosa pensare! Le risonanze le,faro a febbraio. C é qualcuno Che potrebbe dirmi Che la pista seguita é sbagliata?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene, dopo questo tumultuoso racconto le consigliere di inviare "in virgolettato" i referti della RM encefalo eseguita all'epoca della pregressa encefalite e della recente EMG.
Se ha assunto Tolep immagino abbia eseguito anche degli esami EEG.
Utile avere il referto anche di questi in particolare qualora evidenziassero qualche anomalia.
Se crede poi valuteremo le RM cervico-dorsale.

Circa quale sia la pista sbagliata seguita credo che possa essere individuata nel fatto che non vi è una figura professionale che la segue, che si è fatto carico del suo caso bensì alcuni medici che dicono cose in parte differenti tra loro.

Non mi sembra vi sia collaborazione inter-disciplinare.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com