Mal di testa e nausea giornalieri

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni. Quando avevo circa 8 anni ho iniziato a soffrire dei primi mal di testa acuti a volte associati a una nausea intensa.
All'epoca duravano poco, spesso passava tutto da solo, ma con gli anni la cosa sta peggiorando.
Ormai ho mal di testa tutti i giorni, tutto il giorno. A volte è solo una specie di dolore di "sottofondo" altre volte è così intenso che qualsiasi rumore e qualsiasi luce diretta sono una tortura. Più il mal di testa è intenso più anche la nausea s'intensifica.
Inoltre ho riscontrato anche dei dolori secondari, io li chiamo così perché appaiono solo qualche volta per cui non so se siano correlati, che sono giramenti di testa, tremori, insonnia e difficoltà a respirare.
Come ho detto questi sintomi non appaiono sempre e raramente insieme.

Sinceramente, non ho mai consultato uno specialista e non faccio le analisi del sangue da anni ormai.
Inoltre soffro di gastrite da qualche anno ormai... e all'epoca il medico mi disse che rischiava di degenerare in un ulcera. Questo spiegherebbe la nausea e il vomito ma non il resto.
Grazie in anticipo,
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi spiace per il suo disturbo.

E' il momento, già è po' di tempo che lo è, che consulti un neurologo esperto certificato in terapia del dolore cranio facciale.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com