Non dormo

Salve dottore da un mese a questa parte ho difficoltà ad addormentarmi soprattutto di pomeriggio. Dopo pranzo mi viene sonno ma non riesco ad addormentarmi perché quando sto per farlo vado in apnea e mi risveglio senza aria. Il primo episodio è stato traumatico e da allora i pomeriggi sono un incubo... Dovrei fare un intervento chirurgico al naso ...potrebbe essere un problema con l anestesia.? È' il caso di fare la Polisonnografia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha dei disturbi che creano delle condizioni di apnea è opportuno considerare di farli valutare per giungere ad una diagnosi corretta ed un trattamento efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lunedì faccio un intervento chirurgico al seno mascellare potrebbe essere un problema con l anestesia?grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo stabilisce l'anestesista se è presente o il chirurgo.