Aiuto

Sono una ragazza di 25 anni, circa 10 giorni fa dopo un ciclo emorragico ho espulso la spirale, sono stata dal ginecologo che ha trovato un piccolo fibroma, ma per ora essendo molto piccolo non va tocccato. Ora io studio fuori casa e gia durante i primi giorni di questo ciclo accusavo giramenti di testa, ora che non ho piu nessun sintomo di quel livello ho la sensazione di avere qualsiasi cosa( premetto che sono un po ipocondriaca) ma ora sembra che si sia accentuato tutto. Mi spiego meglio, accuso senzazione di formicolio alla faccia (lato destro) e un po sulla testa, ho la sensazione di non vedere bene, alcune volte mi manca il respiro, il braccio sinistro mi sembra che alcune volte sia indolensito/ addormentato e che ho men forza su questo braccio, in piu ogni tanto ho la sensazione che io mio corpo tremi. Io ho paura di avere qualcosa al cervello anche se uno dei tanti medici da cui sono stata mi ha fatto una specie di test neurologico ( tipo chiudi gli occhi, cammina, toccati io naso ad occhi chiusi e cose del genere) e poiche è risultato tutto nella norma non mi ha voluto prescrivere una tac. Ora mi chiedo puo essere tutto un fattore di ansia? Io e come se non stessi presente, inizio a pensare di avere qualcosa e vado in panico piu totale e mi sembra che tutti i sintomi aumentino non so ho paura vorrei capire se mi devo far aiutare da un punto di vista di ansia o invece ho realmente qualcosa. Grazie a chiunque mi risponda
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Potrebbe essere un fenomeno ansioso.

Dovrebbe sentire il parere di uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/