x

x

Disturbi di memoria

Salve,questo consulto non è diretto a me ma bensì a mio padre...da un anno a questa parte mio padre non sta bene,ha avuto un operazione per k prostatico con rimozione totale della prostata e questo ha contribuito ai suoi disturbi psicologici...da qualche tempo a questa parte soffre di DOC diagnostico da alcuni psichiatri che lo hanno seguito in una struttura convenzionata....circa 2 settimane fa è stato dimesso con una cura bella pesante, costituita da abilify,akineton,depakin crono,Serenase,flunox e Tavor....un bel cocktail che lo sta facendo andare fuori di testa, infatti ha da quando fa questa cura che dice cose senza senso apparte che ha vuoti di memoria e nemmeno si ricorda in che giorno siamo.... potrebbe essere a questo punto i farmaci che gli danno questi effetti?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
[#2]
dopo
Utente
Utente
Aripiprazilo 15mg 2 cpr al mattino
Serenase 10 , 10 gocce mattino
Tavor 2,5 ,1/2 sera
Flunox 30 mg 1 sera
Depakin crono 300 mg 1/2 mattina e sera
Akineton 4 mg 1 mattina