Bruciore alle costole e intorpidimento degli arti

Salve sono un ragazzo di 36 anni faccio attività fisica da 15 anni non fumo e seguo una corretta alimentazione.e da diverso giorni che mi capita una sensazione di bruciore alle coztole laterale sx accompagnato da intorpidimento braccio scuola e gamba e dolore alla spalla avvolte anche con sensazione di punture di spilli.sono un soggetto ansioso e ultimamente soffro di gastrite e reflusso gastrico sto facendo una cura con pantorc 40mg.vorrei sapere se devo preoccuparmi di questi sintomi e se possono essere causati da freddezza visto che vado in scooter tutti i giorni oppure dal ansia o altro. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
La descrizione dei sintomi, onestamente, non orienta per una univoca interpretazione tanto da poter dare un consiglio attraverso questo tipo di consulto. Il mio suggerimento è che si faccia visitare da un Neurologo che raccolga una corretta anamnesi e ponga in evidenza le possibilità interpretative su cui orientare le indagini appropriate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com