Mal di testa. già effettuato visite al ps

Buongiorno,
è da 10 giorni che soffro di mal di testa focalizzato nella zona della nuca. Mi prende anche il collo il dolore. La sensazione che provo, per dirla in termini "terra-terra", è quella di un post sbronza, quindi se mi sdraio e me sto in piedi è sempre una sensazione di giramento. Fatto la visita dal neurologo al PS dopo che il 16/05 mi si era infiammato il settimo nervo facciale e non hanno riscontrato nulla di grave. Nella TAC hanno visto una cisti corneale nlla parte dx, ma mi hanno detto di non preoccuparmi. Due giovedi fa ho avuto una indigestione, che sarebbe guarita, se non che la settimana seguente sono iniziati questi mal di testa. Domenica sono ritornata al PS, mi hanno rifatto una veloce visita neurologica e mi hanno detto che è un mal di testa da stress e di prendere INDOXEN 50 mg al bisogno. Ma per quanti giorni non me lo hanno detto. La prima volta che l'ho preso è passato il mal di testa ma è tornato alla sera, e da allora non passa. Corcorda con la diagnosi? Che cosa posso fare? Che esami mi consiglia di richiedere al medico curante? Mi ha visitata e mi ha detto che sono sanissima, ma io non sto bene. Il problema neurologico è stato escluso, quale altro problema può essere? Non sono incinta in quanto mi è arrivato il ciclo.
La ringrazio per la dispoinbilità.
Un saluto.
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Ha mai avuto traumi stradali o comunque distorsioni cervicali?
Ha rigidità al rachide cervicale, come una specie di "torcicollo"? Alcuni dei suoi disturbi mi ricordano infatti la cosiddetta "cefalea cervicogenica", magari potrebbe porre il quesito al suo medico, che deciderà se fare altri accertamenti in merito, ad esempio in ambito ortopedico.
Tenga nota in un diario delle sue crisi di mal di testa (ne trova tanti tipi su internet), e dopo un paio di settimane lo esibisca al curante.
A volte il mal di testa (o la cervicalgia) ha bisogno di cure protratte, per essere smorzato, anche se il rischio è quello di un abuso di farmaci antidolorifici.