La terapia ebbe scarsissimi risultati

un cordiale buongiorno a tutto lo staff di medicitalia. ringrazio vivamente per il servizio che forniti. vengo subito al dunque. premetto che ho 36 anni ed è gia da almeno 20anni che soffro di mal di testa e che mi imbottisco di aulin , oki ..brufen.. e chi piu ne ha piu ne metta....sono veramente stufo ...tempo fa mi sottoposi a visita neurologica , mi si diagnostica una cervicale muscolo tensiva mista ad emicrania....la dottoressa mi prescrisse flugeral per sei mesi ma la terapia ebbe scarsissimi risultati. adesso è piu di una settimana che mi sveglio la mattina col mio mal di testa tutte le mattine, e nn mi passa se non prendo qualcosa attualmente aulin .vorrei sapere cosa posso fare visto che il mio stato psicologico è compromesso ista la situazione.un ringraziamento di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe stato opportuno ritornare dalla neurologa per riferire l'inefficacia del flugeral e quindi per una rivalutazione diagnostica e terapeutica (sostituire il farmaco, ne esistono tanti, o rivedere la diagnosi).
Non abusi con gli antidolorifici perchè alla lunga potrebbe instaurarsi una cefalea cronica da abuso.
Pertanto si rivolga al più presto ad un neurologo esperto in cefalee per una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia di prevenzione, ove possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro