Trauma cranico o semplicemente botta alla testa?

Salve,
Ieri pomeriggio sono svenuta un paio di volte (un calo di pressione) solo che la prima volta ho sbattuto forte (così mi hanno detto) su un portaombrelli di metallo e poi a terra (io in effetti quando ho perso conoscenza ho sentito qualcosa dietro alla testa). Ieri sera mi è venuto un forte mal di testa e nausea e 37.2 di febbre. Questa mattina oltre al forte mal di testa (aumenta se sdraiata) e alla nausea (aumenta se sono in piedi) sento male anche tra le orecchie e i denti dietro. La nausea ce l'avevo anche prima di svenire quindi non so se adesso è collegata alla testa o a prima.
Secondo lei è una semplice botta o è meglio farmi visitare?
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive sarei dell'opinione di effettuare un controllo medico, presso il Suo curante o presso un P.S. anche per valutare la natura degli svenimenti nel caso non li avesse mai avuti prima.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro