Osso sacro

Nel gennaio del 2012 mi è venuto un bozzo vicino all'osso sacro con delle piccole ferite intorno. Le ferite non guariscono mai veramente. Dopo qualche mese mi sono venuti malesseri con vomito e mal di testa, a volte per giorni. Da circa 10 mesi ho dolori inguinali e nel basso addome e a volte alla gamba destra. Ci potrebbe essere qualcosa di invasivo nel bacino?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
la descrizione della sua sintomatologia lascia molti dubbi e perplessità su ipotesi etiopatogenetiche poiché non ci sono elementi che possono orientare per questo.
Certamente quanto ci descrive non è da sottovalutare ed è per questo motivo che le consiglio un consulto dello specialista quanto prima possibile.
Preoccuparsi non credo sia equanime in questo momento ma occuparsene sicuramente si perché credo sia prudente farlo.
Mi tenga informato.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore

Il mio medico di famiglia non prende sul serio il mio problema. Ha escluso l' ernia inguinale con un' ecografia e dice che se ci fossero dei problemi seri, quell ecografia li avrebbe evidenziati. Inoltre dice che non ci può essere un nesso tra il bozzetto vicino all' osso sacro e il dolori inguinali. A volte soffro anche di mal di testa e nausea ,a volte per giorni. Il mio medico ha detto che forse ho bisogno di uno psichiatra. Io non credo. Quali esami potrei chiedere? Un' ecografia più approfondita del bacino? Della risonanza magnetica non se ne parla perché secondo il mio medico non ho niente. Invece mi ha prescritto una visita dal medico internista.

[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile potersi orientare in una possibile diagnosi. Ritengo che la cosa migliore da fare è di affidarsi al medico e se questi non la convince di cambiare e scegliersi un'altro medico.
Auguri