Dolori ossa bacino anche

Buongiorno da un paio di mesi ho dei dolori al bacino nella zona delle anche più forti nella parte bassa dei glutei e degli ossi femorali.La notte non ho nessun problema, al mattino uguale, verso la sera comincio a risentire del dolore,sembrerebbe quasi una sciatica,mi devo operare due ernie inguinali possono essere correlate o non c'entrano niente? Eseguo degli esercizi di ginnastica per le ernie è meglio smettere? Grazie per la risposta e di nuovo tanti auguri
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Intanto le suggerisco di farsi visitare dal suo medico generico che valutera' se sia il caso di eseguire un esame Rx del bacino ed una eventuale visita ortopedica.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante