Gonartrosi e lesione degenerativa corno post menisco mediale gn sx

da rmn si vede gonartrosi e lesione corno post menisco mediale a ginocchi sx
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E qual è la domanda?
In ogni caso mostri le immagini della RMN allo specialista che l'ha prescritta perché completi con esse la visita e decida il da farsi. La RMN non ha nessun significato clinico da sé sola ma acquista rilievo solo quando va a completare la visita specialistica integrandosi con quanto emerso dall'esame clinico
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it