Ginocchia

Gentile desidero avere un consulto riguardante le mie radiografie alle ginocchia con esito: artrosi femoro-tibiale e femoro-rotulea bilaterali con restringimento delle interlinee articolari più evidente in sede femoro-tibiale interna ed iniziale ed iniziale formazione di osteofiti . Assenza di lesioni ossee a focolaio (premettendo che le ginocchia mi fanno male e alcune volte quando le piego mi si bloccano ) . La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia
[#1]
Dr. Damiano Longo Ortopedico 44
Buona sera
stando al solo referto radiografico sembra che la sua sia una condizione di marcata gonartrosi bilaterale le consiglio di rivolgersi al suo ortopedico di fiducia che potrà visitarla e darle una cura adeguata o porre nell' ultima delle ipotesi una indicazione chirurgica qualora fosse necessario .
Dr D. Longo
Casa di cura convenzionata Nuova Itor Roma

Dr. Damiano Longo