Dimagrimento glutei

Salve, ho 50 anni e spesso faccio attività ciclistica a livello amatoriale; è da un pò di tempo che ho notato un dimagrimento dei glutei, Vi chiedo se è normale data l'età e l'attivita fisica che faccio. Grazie.
Franco B.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
E' impossibile fare a distanza una valutazione di merito in quanto andrebbero valutati molti aspetti inerenti le sue condizioni generali, lo studio di possibili patologie occulte del rachide e/o del bacino ecc.ecc. tramite una visita e grazie ad eventuali esami specialistici che si rendessero necessari.
Ne parli con il suo ortopedico.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
ok! grazie..