Cefalea risonanza magnetica

buonasera premetto che soffro di spessi mal di testa lato destra, ho fatto recentemente una risonanza magnetica che mi ha dato il seguente responso: l'esame documenta minute alterazioni di segnale iperintese in flair localizzate in sede sotto corticale frontale e parietale bilateralmente di significato non univoco pertanto da valutare anche alla luce del quadro clinico e da ricontrollare con rm a 6 mesi circa. regolaer ampiezza degli spazi liquorali intracranici e nulla di notevole da segnalare fossa cranica posteriore. Desiderei gentilmente una spiegazione di tale risultato essendo una persona molto ansiosa !!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

premetto che si devono visionare direttamente le immagini per dare un parere attendibile. Il neuroradiologo nel referto non dà un'interpretazione delle alterazioni riscontrate in quanto probabilmente aspecifiche, pertanto giustamente non si sbilancia. Lei ha una diagnosi del tipo di cefalea di cui soffre? Il dolore è pulsante? Ha avuto anche attacchi violenti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro